Hanno Detto

Sommer a Sky: «L’Italia è la favorita, mi piacerà giocare contro i miei compagni dell’Inter. Su Donnarumma…»

Pubblicato

su

Il portiere dell’Inter, Yann Sommer, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida tra la sua Svizzera e l’Italia

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Svizzera Italia, Yann Sommer ha parlato così. Le parole del portiere dell’Inter sugli Ottavi di Finale di Euro2024 di domani.

SENSAZIONI NEL GIOCARE IN QUESTO STADIO – «Questo è uno stadio speciale, molto grande. Domani sarà una grande partita, per noi è una partita veramente importante, lo è per entrambe».

SUI RIGORI DI JORGINHO – «Ormai è il passato, sono concentrato sul presente. Domani è un’altra partita. Jorginho è un grande calciatore con tante qualità. Italia squadra con tanta qualità e tanti calciatori che conosco della Serie A e della mia squadra».

LA SFIDA CON DONNARUMMA – «Lui è un gran portiere. Lo vedevo già tanti anni fa, adesso c’è Spinelli come preparatore dei portieri e mi ha parlato molto di lui. Mi piace vedere come gioca».

ITALIA FAVORITA? – «L’Italia è favorita perché è campione d’Europa in carica. Noi siamo concentrati sulla nostra performance, però loro sono i favoriti».

SE HO SENTITO QUALCHE COMPAGNO DELL’INTER? – «Negli ultimi giorni no, ma prima del torneo sì. C’è sempre un po’ il contatto con tutti, anche con quelli della altre nazionali. Mi piace giocare domani contro di loro».

Exit mobile version