Connettiti con noi

Hanno Detto

Sommer a Rai Radio 1: «Non siamo felici del secondo tempo, ora dobbiamo recuperare bene. Ecco cosa scelgo tra scudetto, Coppa Italia e Champions»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il portiere dell’Inter, Yann Sommer, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto ieri in campionato contro l’Udinese

Intervenuto sulle frequenze di Rai Radio 1, Yann Sommer ha parlato così al termine di Inter Udinese, analizzando il successo ottenuto in campionato per 2 a 1. L’estremo difensore nerazzurro si è proiettato anche ai prossimi impegni di calendario che riguardano la Coppa Italia contro il Milan e la Champions League contro il Bayern Monaco.

SULLA VITTORIA – «Era importante vincere, anche se non siamo felici per come abbiamo giocato il secondo tempo».

IL TIRO DI SOLET ERA STATO DEVIATO? – «Non lo so, devo riguardare l’azione e lo farò come faccio sempre».

ADESSO CI SARÀ LA COPPA ITALIA E LA CHAMPIONS, BELLO GIOCARE QUESTE PARTITE? – «Sì, è bello, il prossimo passo è importante. Poi vediamo step by step. Ora dobbiamo recuperare bene e velocemente, poi prepareremo la partita di Coppa».

COSA SCELGO TRA CAMPIONATO, COPPA ITALIA E CHAMPIONS LEAGUE? – «Io prendo sempre tutte e tre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano