Hanno Detto
Sommer CRITICO a Inter TV: «NON posso essere pienamente felice, ormai gli avversari hanno capito che…»
Sommer CRITICO a Inter TV: «NON posso essere pienamente felice, ormai gli avversari hanno capito che…». Le parole dello svizzero
Yann Sommer, portiere dell’Inter, ha parlato a Inter TV al termine della vittoria con il Torino.
PRESTAZIONE – «È una vittoria molto importante, bisogna stare attenti in queste partite perché si rischia la beffa, non siamo felici al 100% perché abbiamo commesso qualche errore su cui dobbiamo lavorare».
PROBLEMI IN DIFESA – «È una domanda difficile, al momento faccio fatica a rispondere. Lo scorso anno la difesa era uno dei nostri punti di forza, concedevamo pochissimi gol. Forse quest’anno le avversarie ci conoscono meglio e sanno come farci gol, ma sicuramente noi dobbiamo migliorare. Dobbiamo migliorare in questo la prossima settimana, per questo non possiamo essere del tutto soddisfatti oggi».
DETTAGLI – «Sicuramente dobbiamo migliorare nelle preventive, dobbiamo migliorare in questo. A volte gli avversari hanno delle occasioni fortunate, sono cose che pagano. Abbiamo concesso credo 9 gol che sono molti di più dell’anno scorso, dobbiamo lavorare e trovare di nuovo un giusto equilibrio in difesa».
RIGORE – «Sì, è un peccato, ma i rigori sono così. Ovviamente sono deluso perché quando tocchi la palla vuoi tenerla, ma cercherò di fare meglio la prossima volta».