Connettiti con noi

News

Sommer e il segreto dei clean sheet: il retroscena del portiere sul muro dell’Inter

Inter news 24

Pubblicato

su

Sommer ha commentato anche la questione riguardante i clean sheet e la solidità difensiva ritrovata dall’Inter

Yann Sommer, che ha tenuto la porta inviolata per quasi tutta la prima fase della Champions League, ha parlato ai microfoni di Inter TV ne ha parlato proprio lo svizzero dopo il 3-0 di stasera contro il Monaco. Le dichiarazioni del portiere dell’Inter.

LE PAROLE – «La classifica è bellissima, abbiamo meritato questo quarto posto e gli ottavi di finale. Abbiamo giocato bene anche oggi, con grande qualità fin dai primi minuti. C’è stata tanta qualità e una bella energia in campo, è un piacere vedere come gioca questa squadra»

IL MURO – «Da portiere fa piacere, ma non è solo merito mio. Difendiamo tutti, è bellissimo e penso che sia la chiave per il nostro successo» le parole di Sommer che ha elogiato l’operato di tutta la squadra negli ultimi mesi dopo le difficoltà in difesa dei primi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano