Solari avverte l'Inter: «Real Madrid? Cosa accadrà al Mondiale per club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Solari avverte l’Inter: «Real Madrid? Ecco cosa accadrà al Mondiale per club»

Pubblicato

su

Solari si è espresso sul Mondiale per club e sul Real Madrid che troverà anche l’Inter tra le pretendenti alla competizione

Solari ha parlato così verso il Mondiale per club, le parole dell’ex Inter sulla corsa al trofeo. Le dichiarazioni a DAZN.

COMPETIZIONE – «Adesso sono coinvolte trentadue squadre. Si è evoluto, poco a poco, fino a diventare un torneo enorme. Questo è importante per noi. Per il Real Madrid, questa sarà un’opportunità. Ci proveremo. Daremo il massimo. Ci impegniamo per raggiungere l’eccellenza. C’è una nuova versione del trofeo. Sembra bellissimo e combatteremo per ottenerlo e cercheremo di vincerlo».

OBIETTIVI – «Il Real Madrid punta sempre all’eccellenza. È un atteggiamento, cercare di essere leali ai nostri valori ogni giorno. Sforzo, solidarietà, lavoro di squadra, umiltà, resilienza. Questi sono i nostri valori fondamentali e cerchiamo di vivere ogni giorno pensando a loro, e di provare a vivere le nostre vite in quel modo, a giocare le nostre partite allo stesso modo. Questo nuovo formato è molto più ampi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano