Hanno Detto

Sogliano furibondo a DAZN: «Questa è una mancanza di rispetto. Impossibile che il Var non annulli un gol così»

Pubblicato

su

Sogliano furibondo a DAZN: «Questa è una mancanza di rispetto. Impossibile che il Var non annulli un gol così». Le parole del ds del Verona

Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, si è sfogato a DAZN su quanto accaduto nella partita con l’Inter da un punto di vista arbitrale.

Le sue parole: «Sono rammaricato e deluso. Non fa parte del mio carattere e della storia di questa società. Non faccio moralismi, siamo venuti qui contro una grande squadra che probabilmente vincerà lo scudetto. Ma questa è stata un grande mancanza di rispetto verso una società che lotta con umiltà tra tante difficoltà. È impossibile che in sala Var non si sia visto che questo gol era da annullare. Anche Fabbri poteva volerlo. Tutti noi abbiamo voluto che il calcio migliorasse col Var. Impossibile che non si sia stato annullato, è una mancanza di rispetto. Mi sono lamentato tre volte in carriera, poi abbiamo sbagliato il rigore e magari era destino finisse così. In una sala Var non si può fare questo errore. Sono in difficoltà a commentare questa partita, non è giusto. Torniamo a casa con un grande torto e una mancanza di rispetto». 

SPIEGAZIONE ARBITRO – «Le spiegazioni servono a poco, è stata inserita la Var per questo motivo. A partita finita non possiamo far cambiare idea all’arbitro. Quello che è successo oggi è veramente molto molto grave». 

MOMENTO DIFFICILE – «La situazione è chiara. Oggi in un momento di difficoltà abbiamo cercato di prendere punti contro i migliori, con orgoglio. Inutile parlare di mercato e giocatori se poi abbiamo la possibilità di prendere un punto a San Siro e per questo mancato intervento clamoroso non è successo. Passa tutto in secondo piano, è clamoroso. Questo non è un errore, è una mancanza di rispetto. Non voglio aiuti, voglio rispetto. Non siamo venuti qua a prendere 4 gol, siamo in Serie A e non possono succedere questo. La nostra dignità di veronesi è stata calpestata».

Exit mobile version