Sneijder punge Busquets: «Irritante e piagnucolone»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sneijder punge Busquets: «Irritante e piagnucolone! Quando fece espellere Thiago Motta…»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista dell’Inter, Wesley Sneijder, non le manda a dire a Sergio Busquets ricordando la simulazione in semifinale di Champions

Intervistato da Ziggo Sport per parlare del ritiro dal calcio di Andres Iniesta, Wesley Sneijder ha speso belle parole per la leggenda del Barcellona, ma parole molto meno belle su Sergio Busquets. Le dichiarazioni dell’ex Inter.

BUSQUETS? – «Decisamente irritante. Iniesta era molto tenero e molto dolce, ma Busquets era irritante. Picchiava e se prendeva un colpetto piangeva. Era un piagnucolone col quale litigavo ad ogni partita. A un certo punto gli ho detto: ‘Ci vediamo a Ibiza quest’estate, amico. Poi faremo due chiacchiere, lì potrai davvero lamentarti’. Non l’ho mai incrociato».

LA SUA SIMULAZIONE E IL ROSSO A THIAGO MOTTA IN SEMIFINALE CONTRO IL BARCELLONA – «Avevamo vinto 3-1 in casa e poi dovevamo andare a giocare. Dopo cinque o otto minuti, Thiago Motta ha appoggiato le mani su Busquets che è rotolato a terra e stava quasi guardando. Motta fu espulso e lui si è rialzato, ho pensato che fosse un cattivo ragazzo contro cui giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano