Skriniar, l’ex Inter in Italia a gennaio? La Juventus pensa
Connettiti con noi

News

Skriniar, l’ex Inter in Italia già a gennaio? La Juventus riflette c’è però un ostacolo! Ecco di cosa si tratta

Pubblicato

su

Skriniar, l’ex Inter può tornare in Italia già a gennaio? La Juve riflette, c’è però un ostacolo non indifferente. Ecco di cosa si tratta

Continua il periodo no per Milan Skriniar al PSG. Da mesi si susseguono le voci che lo vedrebbero vicino ad una cessione, col possibile ritorno in Italia dell’ex Inter, il quale è stato accostato nel recente passato a Juve e Napoli, entrambe alla ricerca di difensori già per gennaio (soprattutto i bianconeri per via degli infortuni). La Juventus cerca infatti un degno sostituto di Bremer fermo ai box e Skriniar è il profilo ideale, il Corriere della Sera fa il punto della situazione.

CORRIERE DELLA SERA – «Gli infortuni di Bremer e Cabal hanno reso necessaria la valutazione di provvedere a un imminente acquisto. Giuntoli pensa all’ex nerazzurro, poco utilizzato nel Psg dove però guadagna 9 milioni netti annui, una cifra che viene considerata fuori portata per la Juve, costretta ad abbattere il monte ingaggi. Due le alternative, gradite all’allenatore: Hancko del Feyenoord e Antonio Silva del Benfica».

QUOTE INTER UDINESE – Dopo la scorpacciata di gol in campionato con la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi fa il suo esordio stagionale in Coppa Italia. A San Siro arriva l’Udinese che proverà, in gara secca e senza troppe pressioni, a giocarsi l’accesso ai quarti di finale del torneo. Lottomatica propone di puntare sulla quota OVER 0.5 CASA (almeno un gol segnato dall’Inter) quotata a 8.00 invece che a 1.03 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus). Anche Goldbet applica la stessa promozione per i nuovi iscritti. Mentre la medesima giocata è quotata 1.01 da Snai e 1.03 da Planetwin365.

quote inter udinese 1024x482 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano