Calciomercato Inter
Skriniar Juve, c’è la svolta per l’ex Inter: apertura totale ai bianconeri! Le novità da Parigi
Skriniar Juve, c’è la svolta per l’ex Inter: apertura totale dello slovacco ai bianconeri! Le novità da Parigi sul futuro del centrale
Arriva lo svolta che avvicina sostanzialmente il possibile trasferimento nella sessione invernale di calciomercato di Milan Skriniar alla Juve. Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, infatti, l’ex difensore dell’Inter avrebbe aperto alla possibilità di trasferirsi alla Juve a gennaio. Il direttore sportivo dei bianconeri Cristiano Giuntoli, dal canto suo, spera in uno sconto dai parigini anche grazie al buon rapporto con Luis Campos, nuovo braccio destro di Nasser Al-Khelaifi al PSG.
Da Parigi, dunque, arriverebbe un’altra importante apertura sul fronte Skriniar. Si attendono ora ulteriori conferme sul futuro dell’ex Inter che potrebbe dunque tingersi ben presto di bianconero: è lui in cima alla lista del club torinese per rinforzare il reparto difensivo dopo la rottura del crociato rimediata da Gleison Bremer e la conseguente stagione finita per il centrale brasiliano.