Skriniar: «Un peccato non poter festeggiare a San Siro con i tifosi» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Skriniar: «Un peccato non poter festeggiare a San Siro con i tifosi»

Pubblicato

su

Milan Skriniar ha parlato a Sport.sk del momento dei nerazzurri e della prossima gara di campionato con la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Mi hanno scritto molte persone, dalla Slovacchia e dall’Italia. Sento un enorme sostegno. L’unica cosa che mi dispiace è che non possiamo festeggiare con i nostri fan. Immagino che sabato avremmo giocato contro la Samp da campioni col tutto esaurito di San Siro. Ho visto immagini della città, che domenica sera era vestita con i nostri colori nero e blu. Le strade erano piene di tifosi dell’Inter. Siamo stati in grado di porre fine ai nove anni di dominio della Juventus, ed è una cosa davvero importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano