Skriniar EMOZIONATO: «Slovacchia? Grandioso essere tra le prime sedici, ecco dove VOGLIAMO arrivare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Skriniar EMOZIONATO: «Slovacchia? Grandioso essere tra le prime sedici, ecco dove VOGLIAMO arrivare»

Pubblicato

su

Milan Skriniar ha raccontato le proprie emozioni per la qualificazione della Slovacchia agli ottavi di finale ad Euro 2024

Milan Skriniar, ex difensore dell’Inter, ha commentato il pareggio con la Romania che ha regalato la qualificazione della Slovacchia agli ottavi di finale ad Euro 2024. Le parole pronunciate ai canali UEFA.

PAREGGIO CON LA ROMANIA – «Abbiamo iniziato molto bene, abbiamo segnato un bellissimo gol e poi loro hanno pareggiato. Dopo abbiamo provato a giocare un calcio offensivo e abbiamo avuto qualche occasione per segnare un secondo gol, ma anche loro hanno avuto qualche occasione per farlo»

QUALIFICAZIONE AGLI OTTAVI – «Essere tra le prime sedici è grandioso, questa qualificazione appartiene anche ai tifosi che oggi ci hanno aiutato molto. Sicuramente possiamo andare oltre gli ottavi. Ecco perché siamo qui, faremo tutto il possibile perché accada. È il calcio e tutto può succedere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano