Inzaghi a Inter Tv: «Sappiamo che sarà più difficile dell'andata, ma...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Inter Tv: «Sappiamo che sarà più difficile dell’andata, ma…»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv alla vigilia del match contro il Liverpool

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv alla vigilia del match contro il Liverpool. Le sue parole:

LIVERPOOL – «Sappiamo che sarà ancora più difficile rispetto all’andata per il risultato e per la trasferta. Troveremo un ambiente caldo, ma noi andremo a fare la nostra gara con personalità come abbiamo fatto anche a San Siro. Ci fa piacere essere tornati alla vittoria in quel modo, giocando un ottimo calcio. Chiaramente è un’iniezione di fiducia che ci fa sperare bene. Siamo fiduciosi».

PERCORSO – «Sono molto soddisfatto, a livello europeo abbiamo fatto un ottimo percorso passando il turno dopo tantissimi anni, facendo due ottime gare con un’altra squadra importante come il Real Madrid. Adesso abbiamo questa gara che sappiamo sarà molto difficile, ma andremo a giocarcela con le nostre armi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano