Silvetti Inter, chi è il classe 2006 che ha stregato il club nerazzurro? Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Silvetti Inter, chi è il classe 2006 che ha stregato il club nerazzurro? Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Silvetti Inter, chi è il classe 2006 che ha stregato il club nerazzurro? Tutti i dettagli sul nuovo nome dall’Argentina

Il calciomercato Inter è sempre attivo, con i dirigenti nerazzurri impegnati a individuare giocatori di qualità da integrare nella rosa per migliorarne il livello e renderla ancora più competitiva. Anche se la sessione invernale del mercato ‘di riparazione’ è appena iniziata, l’Inter non sembra avere particolari necessità di nuovi acquisti, dato che la squadra guidata da Inzaghi è già ben organizzata e altamente competitiva. Notizia di oggi è quella dell’interessamento del club meneghino per Mateo Silvetti, esterno d’attacco classe 2006 in forza al Newell’s Old Boys. Calciomercato.com ne fa un identikit completo:

MATEO SILVETTI – L’altro giocatore che ha attirato l’interesse dei nerazzurri è Mateo Silvetti, ala destra sempre del Newell’s Old Boys, che ha messo a segno 4 gol in 20 presenze nell’ultima stagione della Superliga argentina. Come Tomas Perez, anche Silvetti è già entrato nel giro della Nazionale argentina under20.



Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano