Connettiti con noi

Hanno Detto

Shevchenko avvisa il Milan in vista del derby: «Inter squadra consapevole e legata all’allenatore. Hanno qualcosa in più degli altri»

Inter news 24

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Milan, Andriy Shevchenko, ha parlato così dell’Inter in vista del derby di domenica in campionato contro i rossoneri

Intervistato da La Stampa in vista del derby di domenica in campionato contro l’Inter, l’ex attaccante del Milan, Andriy Shevchenko ha parlato così.

SULL’INTER – «Squadra consapevole dei propri mezzi, la rosa è affiatata, legata a un allenatore che ha avuto il tempo di dare la propria impronta. Hanno qualcosa in più degli altri e dopo la finale di Champions giocata alla pari con il Manchester City, lo sanno».

LE PUNIZIONI DI FONSECA – «Ogni tecnico ha una sua impostazione. Resta il fatto che il calcio è semplice, almeno lo è tutto ciò che gli gira attorno. La passeggiata in partita non è accettabile, se giochi nel Milan la pressione esiste ogni volta che scende in campo e dovresti desiderare solo quello che hai davanti. Al Milan, all’Inter, alla Juve, hai l’attenzione, il contesto migliore, lo stadio pieno che aspetta te. Cosa vuoi di più? È la bellezza assoluta».

L’INTERVISTA COMPLETA A SHEVCHENKO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano