Hanno Detto
Sferruzza RIVELA: «Dirigenti Inter e Milan? NESSUNA prova su QUESTO»
Arturo Sferruzza, un partner del gruppo di diritto bancario presso Norton Rose Fulbright, ha commentato la questione inchiesta per l’Inter
Il Financial Times Specialist oggi ha dedicato un approfondimento al tema, visto che i fondi proprietari dei due club, Oaktree Capital Management e RedBird Capital Partners, sono proprio statunitensi. E stanno seguendo con attenzione ciò che avviene in Procura, visti anche gli investimenti importanti effettuati.
Arturo Sferruzza, un partner del gruppo di diritto bancario presso Norton Rose Fulbright a Milano, si è espresso sull’inchiesta ultras che vede impegnata l‘Inter.
«Finora non ci sono prove che i dirigenti di Inter e Milan siano stati attivamente responsabili o coinvolti nelle presunte attività degli ultras. Al contrario, i club sembrano essere vittime e parti danneggiate di tali attività fraudolente».
Un’altra fonte ha poi aggiunto: «C’è una lunga strada da Los Angeles a Milano e un manager statunitense potrebbe essere ignaro delle tradizioni locali in Europa, soprattutto quando si tratta di rischi come la criminalità organizzata».