Hanno Detto
Setti avvisa l’Inter: «Vogliamo finire bene il campionato, poi succederà questo»
Maurizio Setti, presidente del Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera con l’Inter
Maurizio Setti, presidente del Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Inter, in programma domenica 26 maggio alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi.
OBIETTIVI FUTURI VERONA – «L’intento è di avere sempre una salvezza più tranquilla, da 13 anni cerco di avere due cose equilibrate, la salvezza e i conti con una logica. Di errori se ne fanno, tutti li fanno, nella mia figura si è sempre cercato di fare il calcio che possiamo fare, un calcio che porta normalmente alla salvezza, un risultato che la piazza merita, ma al contempo c’è il rischio di retrocedere, ogni anno è sempre più difficile, ci sono proprietà straniere che arrivano con investimenti importanti. Poi ci sono proprietà che fanno investimenti importanti ma non vanno a buon fine, penso al Sassuolo»
SOGLIANO E BARONI – «Nella mia esperienza ho capito che i contratti ci sono ma valgono poco. Non abbiamo ancora parlato, vogliamo finire bene questo campionato poi inizieremo a fare le valutazioni di quello che ci aspetterà, insieme e in grande serenità»