Inter Women

Serturini alla Rai: «Volevamo fortemente la vittoria, cercheremo di arrivare il più vicino possibile alla Juve. Vi svelo i nostri obiettivi»

Pubblicato

su

La centrocampista dell’Inter Women, Annamaria Serturini, ha parlato così dopo il gol vittoria realizzato contro la Roma

Intervenuta ai microfoni di Rai Sport dopo il successo ottenuto ieri in Roma Inter Women, la centrocampista nerazzurra Annamaria Serturini ha parlato così.

GOL VITTORIA – «Sicuramente è stato un gol importante perché è il gol dei tre punti. Volevamo fortemente la vittoria, adesso la testa va alla Coppa Italia che è un nostro grande obiettivo e già domani pensiamo a quello».

DIMINUISCE IL DISTACCO DALLA JUVE – «Sicuramente noi, gara dopo gara, cercheremo di arrivare più vicino possibile alla Juventus. È prima in classifica e sta lì».

LA MIA ESULTANZA VERSO I TIFOSI GIALLOROSSI? – «Ho esultato verso la mia famiglia che era qui con me. Oggi è stato molto bello vincere a Roma e sono contenta anche per la mia famiglia che era qui e a cui ho potuto dedicare il gol. Ho voluto esprimere la mia gioia».

QUALI SONO LE AMBIZIONI DELL’INTER? – «Il nostro obiettivo è la Coppa Italia, puntare dopo partita al campionato, arrivare in CL, quello di arrivare il più in alto possibile e per me quello di aiutare sempre la squadra e lavoro tutti i giorni per giorni così. Da domani si resetta tutto perché i tre punti sono fatti ma ora si riparte dal Sassuolo».

Exit mobile version