Sabatini sulla lotta Scudetto: «Competitività bellissima, l'Inter è una macchina da guerra...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini sulla lotta Scudetto: «Competitività bellissima, l’Inter è una macchina da guerra…»

Pubblicato

su

Sabatini sulla lotta Scudetto: le parole del direttore sportivo intervistato dal Corriere dello Sport

Cosi Walter Sabatini, in una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport:

LOTTA SCUDETTO – «Competitività bellissima. Poi c’è l’Inter che è una macchina da guerra e che vincerà. Al tempo stesso come si fa a escludere Atalanta e Napoli? Aggiungerei anche la Lazio. La stessa Fiorentina gioca bene, come del resto il Bologna».

ESONERO FONSECA – «Trattato malissimo, in modo vergognoso, inaccettabile, vomitevole, è stato abbandonato. La dirigenza presuppone intelligenza e cultura. Il calcio è sostanza, non proclami o dichiarazioni di potenza. È un gioco stupido per persone intelligenti. Le persone vanno protette».

MOTTA – «Giuntoli fa bene il suo mestiere, sa che Motta “arriverà”. Gli americani fanno altro».

MANCATO IL MINUTO DI RACCOGLIMENTO PER AGROPPI IN SUPERCOPPA – «Un pizzico di vergogna mi viene. Vendiamo il nostro prodotto al miglior offerente. Riva irripetibile, Aldo grande capitano seppur pieno di paure. Eroi del bianco e nero. Non averli onorati è una macchia. Poi è vero che il calcio puoi maltrattarlo come ti pare, ma riemergerà sempre, è nell’anima dei bambini, inestirpabile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano