Oliveira avvisa l'Inter: «Scudetto? La Juve leggermente indietro per vincere! Vi spiego perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oliveira avvisa l’Inter: «Scudetto? La Juve leggermente indietro per vincere! Vi spiego perchè»

Pubblicato

su

Oliveira avvisa l’Inter: «Scudetto? La Juve leggermente indietro per vincere! Vi spiego perchè» Le parole dell’ex giocatore bianconerp

Cosi l’ex centrocampista della Juventus, Ruben Oliveira, intervistato in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 sulla lotta Scudetto:

L’ha convinta la Juve che abbiamo visto in campo ieri a Udine?

«Per quello che ho visto ha fatto una gran prestazione, sicuramente una delle migliori degli ultimi tempi fatte dalla Juve. Ho sentito un Thiago Motta che era molto contento dei ragazzi che ha fatto giocare. Se parliamo però di sprint in classifica ti dico che i bianconeri li vedo indietro per lo Scudetto».

La vede quindi in seconda fila rispetto a Inter e Napoli?

«Si per me parte dietro, ma è normale perchè, avendo una squadra nuova e un tecnico nuovo serve tempo. Poi sarebbe un qualcosa di spettacolare vincerlo subito. Mancano però alcuni giocatori e sarebbe impensabile al momento, però nel calcio non si sa mai…».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA A OLIVEIRA SU JUVENTUSNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano