News

Serie A, Napoli e Juve convincono. L’audio di Orsato un po’ meno

Pubblicato

su

Dopo l’acceso Lazio-Inter del sabato, la domenica di Serie A ha regalato due vittorie di misura per Napoli e Juve. Ma Orsato convince poco

Quanto ci era mancata la Serie A e insieme ad essa una bella carrellata di polemiche arbitrali. Eh già, perché dopo le discussioni furenti e le mezze risse di Lazio Inter anche l’altro big match della settimana non è stato da meno.

La Juve infila il suo terzo 1-0 consecutivo dopo quelli a Chelsea e Torino, superando una Roma che avrebbe certamente meritato di più per quanto prodotto. I bianconeri sono ufficialmente tornati solidi e concreti come li vorrebbe sempre Max Allegri. Senza dubbio non belli e spettacolari ma efficaci (e anche un pizzico fortunati, vedi il gol di Kean) come ai vecchi tempi. Insomma convincenti nello spirito e nella mentalità ritrovata.

Sulla sfida dello Stadium resta però una macchia, ovvero l’episodio del rigore assegnato ai giallorossi. Chiaro, se fosse stata concessa la regola del vantaggio, forse il VAR avrebbe poi sanzionato il tocco di mano di Mkhitaryan. Dunque poco sarebbe magari cambiato nella sostanza.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Exit mobile version