Hanno Detto
Lotito si sbilancia su Inter e rivali: «Chi vince lo Scudetto? Non sono mica…»
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è lasciato andare ad una dichiarazione sulla lotta Scudetto che vede coinvolta anche l’Inter
Tra le tantissime sorprese di queste prime 7 giornate di Serie A, troviamo sicuramente la Lazio di Baroni, attualmente al terzo posto in classifica a quota 13 punti, a pari con la Juve e -2 dall‘Inter di Simone Inzaghi. Partenza importante per la squadra biancoceleste, che nonostante non avesse i favori del pronostico, si sta rivelando una piacevole scoperta di questa prima parte di stagione, che continuando cosi, potrà sicuramente dire la sua per tutto il resto del campionato, magari levandosi soddisfazioni importanti e chissà, magari candidarsi ad una delle rivali nella Lotta Scudetto.
In merito a questo, il presidente del club biancoceleste, Claudio Lotito, si è lasciato andare ad un commento ironico sulla lotta per la vittoria in Serie A. Ecco le sue parole ai microfoni di ANSA:
PAROLE – «Ho costruito una squadra determinata. Chi vince lo scudetto? Non faccio mica il mago di Arcella. Ricordate una cosa: il pallone è per tutti, il calcio è per pochi»