Serie A: Inter, allergia agli scontri diretti. Cosa succede?
Connettiti con noi

News

Serie A, l’Inter allergica agli scontri diretti. Cosa sta succedendo? Cosa manca a Inzaghi?

Pubblicato

su


Serie A, l’Inter è allergica agli scontri diretti, molte infatti le occasioni sprecate dai nerazzurri. Cosa sta succedendo? Cosa manca a Inzaghi?

L’Inter sembra avere due facce, una in campionato e una in Champions. Letale in Europa distratta in Serie A. La Gazzetta dello Sport ha analizzato le percentuali delle vittorie dell’Inter in Champions e in campionato, 75% di successi in Europa e solo il 58% in Italia, 14 reti subite in campionato contro le zero nella massima competizione continentale.

La faccia dell’Inter in campionato è del tutto distante da quella che siamo abituati a vedere in Champions, molte le occasioni sprecate dalla squadra di Inzaghi che negli scontri diretti sembra avere un’allergia alla vittoria. L’esempio più recente in ordine cronologico è quello con il Napoli, match finito 1 a 1. La coppia Thuram Lautaro sembra essere sottotono, non concretizza le occasioni. La missione di Inzaghi sarà quella di creare una squadra capace di vincere sia in Champions che in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano