Hanno Detto
Calamai avvisa l’Inter: «Con questa Juve, Inzaghi deve fare presto una scelta»
Luca Calamai ha analizzato il momento vissuto dall’Inter, con il tecnico Inzaghi che dovrebbe rivedere alcune cose: i dettagli
Come si legge su TMW, Luca Calamai si sofferma sull’Inter, tallonata in classifica dalla Juve. Ecco il pensiero del giornalista nel proprio editoriale.
INTER – Anche la ricca rosa a disposizione di Simone Inzaghi non garantisce in tutti i reparti alternative di livello. Si è visto anche nella rocambolesca vittoria contro l’Hellas Verona. Se la Juve regge, se il Milan continuerà il suo percorso di crescita allora assisteremo a un’accesa lotta per la conquista dello scudetto.
Visto che la squadra di Allegri ha testa e gambe solo per il campionato anche l’Inter dovrà presto fare una scelta. Stabilire quale è l’obiettivo prioritario di questa stagione: la conquista della seconda stella o cercare la rivincita dopo la finale di Champions persa con il Manchester City? Simone Inzaghi ha un’Inter da 8 e una da 6,5. Cercare di tenere in equilibrio queste due sfide potrebbe essere rischioso.