News

Serie A, il Frosinone condanna la Salernitana: sarà Serie B

Pubblicato

su

La Salernitana esce sconfitta dal confronto col Frosinone nella 34^ di Serie A, retrocedendo quindi in Serie B: i dettagli

Nonostante una prova di carattere e generosità, la Salernitana non è riuscita ad evitare la retrocessione in Serie B. Allo stadio Stirpe di Frosinone, i padroni di casa hanno travolto i granata con un netto 3-0, conquistando tre punti d’oro che li allontanano momentaneamente dalla zona retrocessione, nella 34^ giornata di Serie A.

Le reti di Soulé, Brescianini e Zortea hanno punito la mancanza di cinismo in attacco da parte della squadra di Colantuono, apparsa comunque in partita e mai doma. La retrocessione della Salernitana diventa così ufficiale con quattro giornate d’anticipo, certificando un’annata travagliata fatta di problemi societari e cambi in panchina.

Il Frosinone, invece, grazie a questo successo vitale, supera l’Udinese in classifica e si issa almeno momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. I ciociari festeggiano un traguardo importante, ma la loro lotta per la salvezza non è ancora finita.

Exit mobile version