Hanno Detto

Sensi: «Obiettivi? La continuità. Ora mi sento bene».

Pubblicato

su

Stefano Sensi, autore del 3 a 0 nell’amichevole di oggi, ha parlato così ai microfoni di Inter Tv

Intervenuto ai microfoni di Inter Tv in seguito all’amichevole contro la Dinamo Kiev in cui è anche andato in rete, il centrocampista Stefano Sensi ha parlato così del match e non solo:

PRESTAZIONE – «Sono molto contento per il gol e per l’assist, ma soprattutto per la squadra e la prestazione. Manca poco all’inizio del campionato e la prestazione era quello che ci serviva».

BILANCIO – «Il bilancio è sicuramente positivo, anche se l’importante è però non tanto vincere ma mettere intensità, il lavoro che facciamo in allenamento metterlo in partita.  Siamo riusciti a fare buone cose ma dobbiamo migliorare in altre. Il punto di partenza è però buono».

GENOA – «Tutti vogliono partire bene in campionato, sia noi che il Genoa. Abbiamo una settimana e dobbiamo concentrarci al meglio».

DZEKO – «Dzeko è un campione, ci darà una grande mano. Sa giocare a calcio, capisce le giocate. Siamo contenti che sia arrivato».

OBIETTIVI – «Il mio obiettivo è dare continuità, che negli ultimi due anni mi è mancata. Ora sto bene, sto lavorando bene e muscolarmente mi sento ok».

Exit mobile version