Hanno Detto
Sensi: «Ho voglia di rilanciarmi. Vengo da due anni difficili all’Inter»
Il centrocampista di proprietà dell’Inter Stefano Sensi si presenta alla Sampdoria: le parole del centrocampista azzurro
Il centrocampista di proprietà dell’Inter Stefano Sensi si presenta alla Sampdoria: le parole del centrocampista azzurro al sito ufficiale.
VOGLIA – «Sono molto contento di essere qui perché è una grande società, ha una grande storia e per me è una grande cosa. Non vedo l’ora di iniziare. Il gol in Coppa Italia ha deciso la partita ed stato importante, ma la mia idea è stata sempre la stessa: non vedevo l’ora di arrivare qua e mettermi a disposizione della squadra e del mister».
MANCINI – «Ho parlato con Mancini prima del raduno e a Coverciano. Mi ha dato grandi consigli. E mi ha detto di venire qui che era la soluzione migliore per me. Le sue parole le ho apprezzate ed è stata una spinta in più per venire qui».
RILANCIO – «Vengo da due anni difficili. L’ultimo gol l’ho segnato a Marassi e spero di farne altri qui alla Sampdoria».
GIAMPAOLO – «Mi piace Giampaolo e il suo modo di pensare. MI piace come fa giocare le sue squadre e le mie caratteristiche si avvicinano molto a quello che lui chiede. Sono a disposizione del mister, lui mi dirà la sua idea. Non mi voglio precludere niente».
NUMERO – «A Cesena avevo il cinque che poi non ho più potuto avere perché al Sassuolo e all’Inter era già occupato. Qui era libero e l’ho scelto».
MATURO – «Sono cresciuto, mi sono sposato, sto per diventare padre. È fantastico. Mi dà uno stimolo per crescere e migliorare ancora».
QUAGLIARELLA E CANDREVA – «Qui trovo giocatori che già conosco: Quagliarella e Candrev. Mi hanno dimostrato il loro piacere ad avermi in squadra e li ho sentiti prima di arrivare alla Sampdoria».
MESSAGGIO – «Voglio salutare i tifosi della Sampdoria, voglio dirgli che darò il massimo con questa maglia e spero di levarmi grandi soddisfazioni».