Sensi: «Gara di oggi molto importante per noi, vogliamo dare continuità» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sensi: «Gara di oggi molto importante per noi, vogliamo dare continuità»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi ha parlato ai microfoni di InterTv: ecco le parole del numero 12 nerazzurro

Le parole di Stefano Sensi a InterTv nel pre partita della gara di San Siro contro l’Udinese.

PARTITA – «La partita di oggi è troppo importante per noi, vogliamo dare continuità dopo l’ottima prestazione di Empoli, oggi c’è l’Udinese che è un’ottima squadra e dobbiamo stare attenti. Sono bravi nei piazzati, sono fisici. Dobbiamo concedere il meno possibile».

STATO DI FORMA«Sto molto bene, il Mister fa le sue scelte ma quando mi chiamerà in causa mi farò trovare ovviamente pronto».

 

Le parole a SkySport

«Sono tutte gare importanti, oggi l’Udinese è un ottima squadra e dobbiamo essere bravi noi. Milan e Napoli? Pensiamo a noi, è ancora presto e guarderemo la classifica a Marzo affrontando le partite al meglio. Sto bene, sono entrato con lo Sheriff ed Empoli, il mister fa le scelte e mi faccio trovare pronto»

Le parole a DAZN

IMPORTANZA – «Oggi è troppo importante per noi, dobbiamo dare continuità alla vittoria di Empoli, sarà difficile perchè l’Udinese è una squadra ottima e servirà grande attenzione». 

CONDIZIONE – «Io sto bene, sono a disposizione, poi il mister fa le sue scelte e io cerco di farmi trovare pronto»

GRUPPO – «Sicuramente è il nostro modo di pensare, se fa bene la squadra ne beneficia tutto il gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano