Hanno Detto

Semplici: «Nainggolan sposta gli equilibri, spero di averlo con me. Su Eriksen…»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista in merito al mercato rossoblù

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista al Corriere dello Sport in merito al mercato rossoblù.

NAINGGOLAN – «Se sarà al mio fianco? Mi auguro di sì. È un giocatore capace di spostare gli equilibri e poterlo avere da subito sarebbe importantissimo. La società sta lavorando e credo che il Cagliari abbia un presidente ambizioso che, nonostante le difficoltà che tutti attraversano, riuscirà ad allestire una squadra competitiva».

VETO – «In questo mercato dobbiamo stare attenti a tutto quindi non posso sbilanciarmi. Certo che il vetro lo metterei su diversi giocatori ma poi è la società che decide sulle varie situazioni. Se partissero giocatori importanti sarebbe necessario rimpiazzare nel migliore dei modi, ma non posso fare nomi in questo momento».

GODIN E WALUKIEWICZ – «La società si è già pronunciata su Godin, mentre Walukiewicz È vero che non lo schierato e non gli ho dimostrato fiducia, ma avevo 15 partite a disposizione dovevo andare subito su un obiettivo senza fare esperimenti. Ho sacrificato lui che a qualità, ma anche qualche altro giocatore. Non credo si possa parlare di sostituto di Godin, ma di un giocatore importante per la rosa dei giocatori».

MALORE ERIKSEN – «Immagini drammatiche quelle che abbiamo tutti visto in diretta. Per fortuna il ragazzo sta bene si è ripreso. Mi auguro possa presto ricalcare i campi di calcio anche se non so se sarà possibile. Ma questi fatti ci devono far riflettere in modo da non sottovalutare nessun aspetto della salute e stare attenti a tutto».

Exit mobile version