Hanno Detto

Seedorf: «Tutti pensano sarà una passeggiata per il City, ma l’Inter…»

Pubblicato

su

Clarence Seedorf ha detto la sua sulla finale di Champions League che domani a Istanbul vedrà l’Inter affrontare il Manchester City

A Sport Mediaset, l’ex milanista Clarence Seedorf spezza una lancia a favore dell’Inter, finalista in Champions League domani col Manchester City:

LE PAROLE- «Il segreto? CI vuole sempre un pizzico di fortuna, ma bisogna saper gestire la parte emotiva e hi lo fa può avere un vantaggio. Tanti dicono City favorito, io non la vedo così perché entrambe le squadra hanno la capacità di far male, l’Inter ce l’ha e il City ce l’ha. L’equilibrio sta nelle linee che devono essere compatte»

PUNTI DI FORZA- «Non credo serva dire come devono giocare, l’approccio alla partita deve essere quello di essere convinto di portarlo a casa. L’Inter ha qualità davanti, a centrocampo e ha difensori di ottimo livelli. Come finisce? Tutti pensano che sarà una passeggiata per il City, ma non la vedo così. Dovranno sudare tanto per fare gol, l’Inter è più brava in fase difensiva rispetto al City»

Exit mobile version