Seconda Squadra Inter, due nuovi innesti in arrivo
Connettiti con noi

News

Seconda Squadra Inter, due nuovi innesti in arrivo. Topalovic e non solo: chi ne farà parte

Pubblicato

su

Seconda Squadra Inter, due nuovi innesti in arrivo. Topalovic e non solo: chi farà parte della futura formazione Under 23

L’Inter è al lavoro per formare la Seconda Squadra. In questa luce, per esempio, vanno letti i contatti che proseguono tra calciomercato Inter e Newell’s Old Boys (oggi potrebbe esserci un incontro col presidente degli argentini, che è a Milano) per due prospetti sui quali si sta lavorando in vista del varo della seconda squadra. Piace molto il centrocampista argentino della Lepra, Tomás Pérez, classe 2005, obiettivo principale del corteggiamento nerazzurro. Insieme a lui, l’altro osservato speciale è l’esterno offensivo Mateo Silvetti. Nomi che per adesso sono nel radar di mercato della rete interista e che si potrebbero scaldare come le temperature con l’arrivo del mese di luglio, quando la costruzione della squadra Under 23 entrerà nel vivo.Lo riporta Tuttosport.

Intanto, però, ci sono gli Zanchetta Boys che dall’erba di Interello stanno prendendo posto in panchina dietro a Inzaghi. Per il match contro il Bologna di oggi si rivedranno tra i convocati Calligaris (ormai fisso come terzo portiere, vista l’indisponibilità temporanea di Di Gennaro), Maye, Berenbruch e Topalovic. Il difensore francese è la novità della lista, visto che nelle passate settimane è stato Alexiou a fare la sua comparsa tra i big – il centrale greco, però, ha giocato (e ha segnato pure un gol) il match di Coppa Italia Primavera che ha visto l’Inter battere 2-1 il Sassuolo lunedì sera.

I centrocampisti Berenbruch e Topalovic, invece, rischiano di finire nelle convocazioni anche per i prossimi impegni, vista la coperta corta nel reparto. Berenbruch (classe 2005) è uno dei centrocampisti italiani più di prospettiva nel campionato Primavera e in ottobre ha anche esordito in Under 20, così come Topalovic, classe 2006 e uno dei colpi più sonanti del mercato nerazzurro nell’estate 2024, visto che nella natia Slovenia lo considerano un piccolo De Bruyne. Loro sognano il debutto, il loro compagno Aidoo, per esempio (altro ragazzo spesso convocato da Inzaghi) è già sceso in campo nei minuti finali del match di Coppa Italia contro l’Udinese per dare il cambio a Darmian. Le prove generali per l’Inter che verrà sono iniziate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano