Connettiti con noi

Hanno Detto

Seconda squadra Inter, Marotta spiega tutto: «La faremo se ci sarà la possibilità, è perfetta per avere uno zoccolo duro di italiani. Ecco dove giocheremo»

Inter news 24

Pubblicato

su

Seconda squadra Inter, Marotta spiega tutto: le parole del presidente nerazzurro che entra nei dettagli del progetto legato al settore giovanile

Durante l’evento de Il Foglio a San Siro, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha spiegato nei dettagli quella che è l’idea della società per la creazione della seconda squadra dell’Inter.

SECONDA SQUADRA INTER – «L’Inter farà la seconda squadra se ci sarà la possibilità, se una squadra dovesse rinunciare all’iscrizione nel campionato di Serie C, quindi attendiamo. La seconda squadra è perfetta per avere uno zoccolo duro di giocatori italiani: al di là dell’aspetto economico infatti c’è la volontà di creare un serbatoio da cui attingere per avere giocatori. Soprattutto perché per l’attuale organizzazione del calcio italiano, dopo le prime squadre c’è l’under 19. Avere un cuscinetto fra le due squadre è fondamentale. Giocheremo al Brianteo di Monza e ci alleneremo probabilmente a Interello. Sono molto orgoglioso che il progetto della seconda squadra alla Juventus sia partito sotto la mia gestione».

L’INTERVISTA INTEGRALE A MAROTTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano