News
Seconda squadra Inter, il progetto prende forma: si pensa ad una nuova figura dirigenziale! Riflessioni in corso

Seconda squadra Inter, il progetto prende forma: si pensa ad una nuova figura dirigenziale! Riflessioni in corso per la società nerazzurra
Seguendo le orme di Juve, Atalanta e Milan, anche l’Inter vuole realizzare la sua seconda squadra da iscrivere al campionato di Serie C a partire dalla prossima stagione. Il progetto continua a prender forma e, come svelato dal giornalista Pasquale Guarro su X, in Viale della Liberazione stanno ragionando sull’eventualità di aggiungere una nuova figura da affiancare a Dario Baccin.
Inter, al progetto Under 23 il club potrebbe legare la figura di Andrissi come braccio esecutivo e uomo di riferimento di Dario Baccin, che in questo modo riuscirebbe a rimanere legato anche agli incarichi da prima squadra. La proprietà riflette circa l’utilità della doppia…
— Pasquale Guarro (@GuarroPas) February 20, 2025
SECONDA SQUADRA INTER – «Inter, al progetto Under 23 il club potrebbe legare la figura di Andrissi come braccio esecutivo e uomo di riferimento di Dario Baccin, che in questo modo riuscirebbe a rimanere legato anche agli incarichi da prima squadra. La proprietà riflette circa l’utilità della doppia figura».
