Sebastiano Esposito e la gioia dopo la doppietta: «Aspettavo questo momento da un po'» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sebastiano Esposito e la gioia dopo la doppietta: «Aspettavo questo momento da un po’»

Pubblicato

su

Protagonista assoluto di Sampdoria Lecco con una doppietta, Sebastiano Esposito ha parlato così al termine del match

Intervenuto nel postpartita di Sampdoria Lecco, Sebastiano Esposito ha espresso le proprie emozioni dopo la doppietta realizzata, che ha permesso alla propria squadra di vincere per 2 a 0. Queste le dichiarazioni dell’attaccante di proprietà dell’Inter a Sky Sport.

LE PAROLE – «Emozione incredibile, non vedevo l’ora di fare il mio primo gol al Marassi. Ne ho fatti due e sono un po’ arrabbiato perché probabilmente ne potevo fare di più. Però sono molto contento della prestazione della squadra, per esserci rialzati e aver reagito dopo la brutta prestazione a Brescia. Fare gol è sempre una sensazione incredibile però se ne faccio di belli meglio ancora».

Queste, invece, le sue parole ai microfoni del canale ufficiale del club blucerchiato.

LE PAROLE – «Emozione che aspettavo, era da un po’ di tempo che aspettavo questo momento. Due gol belli, anche se ne potevo fare qualcuno in più. Nel primo gol, ho avuto cattiveria nel vincere quel contrasto e poi è stato tutto istintivo. Ho calciatore ed è andata bene. Il secondo più difficile, perché c’era l’avversario davanti. Ho sterzato e l’ho colpita bene. Dobbiamo tirar fuori sempre questa aggressività in ogni partita, dobbiamo essere sempre cattivi. Dimostrato di essere una grande squadra. Davanti stiamo dando una grande mano a centrocampisti e difensori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano