Hanno Detto
Frey: «Inter il mio primo amore, sarò sempre grato al club»
Sebastian Frey, ex portiere di Inter e Fiorentina, si è raccontato al Matchday Programme nel giorno del suo compleanno
Sebastian Frey, ex portiere di Inter e Fiorentina, si è raccontato al Matchday Programme nel giorno del suo compleanno. Le sue parole:
INTER FIORENTINA – «Inter-Fiorentina per me è sempre stata una partita speciale, è stata la mia prima gara da titolare con la maglia nerazzurra. Era il 3 aprile 1999, vittoria dell’Inter per 2-0, quello è stato l’inizio della mia carriera. Ho questa foto dell’ingresso in campo con Ronaldo capitano nerazzurro, Gabriel Omar Batistuta capitano dei viola e io ero lì con loro. Questa foto significa tanto, aver fatto parte della storia, aver condiviso il campo con grandissimi campioni, per me era un sogno che è diventato realtà»
RICORDI INTER – «L’Inter è stata il mio primo grande amore, la squadra che ha creduto in me. Sarò sempre grato a questo club e a questi colori perché mi hanno permesso di toccare il calcio vero. Anche le altre squadre sono state importanti, Parma mi ha fatto diventare grande e poi c’è Firenze. Ho fatto sei stagioni e nonostante due infortuni importanti ho dei ricordi splendidi. Inter-Fiorentina la guardo con grande piacere, mi piace vedere queste due squadre in campo perché mi ricordano delle bellissime emozioni».