Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto, il pronostico di Mauro: «L’Inter ha qualcosa in più, ma se il Napoli vincesse sarebbe una stagione da 10 e lode…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Scudetto, il pronostico di Mauro: «L’Inter ha qualcosa in più, ma se il Napoli vincesse sarebbe stagione da 10 e lode…» Le parole dell’ex giocatore

Cosi Massimo Mauro, intervistato dalla Gazzetta dello Sport:

LOTTA SCUDETTO- «L’ho detto in estate e lo ribadisco: l’Inter ha qualcosa in più delle concorrenti a livello di rosa e resto convinto che conquisterà anche questo campionato. La stagione del Napoli resta da 10, già così. Se arrivasse anche lo scudetto sarebbe da 10 e lode»

SU THIAGO MOTTA– «Thiago Motta lo avrei mandato via prima, ma le colpe non sono soltanto le sue. Tutto il progetto si è rivelato un fallimento totale. Salvo l’idea estiva di Giuntoli e Thiago Motta di voler provare a vincere con un gioco diverso, ma la realizzazione è stata un fallimento totale. La lezione è che alla Juventus bisogna assecondare di più la storia. Sarri ha vinto lo scudetto ed è stato mandato via dopo un anno; Pirlo è stato esonerato dopo il quarto posto e la doppietta Coppa Italia-Supercoppa. E ora Thiago non ha finito il campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano