Hanno Detto
Scudetto Inter, la gioia di Antonello: «Emozione incredibile»
L’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, celebra la vittoria dello Scudetto. Ecco le sue dichiarazioni
Alessandro Antonello ha parlato ai canali ufficiali della società.
SCUDETTO – «È un’emozione incredibile, unica e penso irripetibile. Da tifoso e da Amministratore Delegato vivere quest’emozione è un qualcosa di unico e speciale. Ci tengo a ringraziare i ragazzi e mister Antonio Conte: hanno lavorato duro in quest’annata e raggiunto un risultato incredibile. Un ringraziamento va a tutti, in particolare alla nostra “squadra invisibile” che ha dato un supporto dietro le quinte altrettanto importante. E ai nostri partner e sponsor, che ci hanno sostenuto in questi anni e soprattutto nell’ultimo, molto particolare. Purtroppo non abbiamo avuto i tifosi a San Siro, ma hanno dimostrato oggi il loro attaccamento alla maglia: un grande grazie va anche a loro».
CAMPIONATO E PANDEMIA – «Ha un significato diverso. Vincere un campionato in condizioni normali già è difficile, vincerlo con la pandemia che sta creando molti problemi di natura economica ancora di più. Ringrazio tutti gli operatori sanitari, i medici e tutte le persone che hanno supportato chi ha sofferto».