News
Scudetto Inter, il FILM sulla seconda stella è realtà! L’ANNUNCIO del club e tutte le info – VIDEO
Scudetto Inter, il FILM sulla seconda stella è realtà! L’ANNUNCIO del club e tutte le informazioni su dove vederlo – VIDEO
Con un video pubblicato sui propri canali social, l’Inter ufficializza l’uscita del film dedicato alla vittoria dello scudetto della seconda stella, conquistata la scorsa stagione dagli uomini di Simone Inzaghi. Il titolo sarà: “Inter, due stelle sul cuore“. Ecco l’annuncio del club e tutte le informazione sul come e dove vedere l’opera cinematografica in sala.
Preparati a entrare nell'universo Nerazzurro ✨🖤💙
— Inter ⭐⭐ (@Inter) July 17, 2024
Rivivi l'incredibile cavalcata verso la Seconda Stella attraverso immagini inedite, testimonianze esclusive e momenti indimenticabili ⭐⭐
INTER. DUE STELLE SUL CUORE nelle sale dal 19 al 25 settembre 🎞️
Tutte le info per la… pic.twitter.com/rmuXKEppNG
“INTER. DUE STELLE SUL CUORE”, il film-evento che celebra il 20° Scudetto del Club, sarà nelle sale dal 19 al 25 settembre 2024. Immagini inedite, testimonianze esclusive, behind the scenes e momenti indimenticabili faranno rivivere in modo unico l’incredibile impresa dei nerazzurri verso la Seconda Stella.
Inter e Filmmaster insieme per un lungometraggio dedicato ai tifosi e agli appassionati di sport: gli spettatori saranno trasportati in un viaggio entusiasmante e sorprendente che li proietterà nei luoghi che hanno plasmato la conquista del tricolore. A guidarli ci saranno tutti i protagonisti della Seconda Stella, con testimonianze e contenuti inediti: da Mister Inzaghi a tutti gli eroi nerazzurri scesi in campo, dal Top Management a Legends e celebrities del mondo della musica e dello spettacolo.
L’elenco delle sale che parteciperanno all’evento sarà disponibile su interduestellesulcuore.it. I biglietti saranno in prevendita a partire da giovedì 22 agosto.
“INTER. DUE STELLE SUL CUORE” è prodotto da Filmmaster, con la collaborazione di Red Joint Film e Inter Media House, diretto da Carlo A. Sigon ed è distribuito al cinema da Nexo Studios con Radio 105 come Radio Partner e con i media partner La Gazzetta dello Sport e Coming Soon.