Scudetto Inter, sorridono i conti: incredibile exploit del valore della rosa - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Scudetto Inter, sorridono i conti: incredibile exploit del valore della rosa

Pubblicato

su

La rosa della squadra di Simone Inzaghi ha avuto un exploit del valore a seguito del ventesimo scudetto conquistato

Stagione da incorniciare per l’Inter di Simone Inzaghi. E non solamente per il ventesimo scudetto conquistato ma anche per i conti della società. Come riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la squadra nerazzurra è passata dal valore di 456 milioni di euro dell’estate scorsa a 661 milioni post seconda stella: un balzo di 205 milioni. L’analisi del quotidiano.

INCREMENTO VALORE ROSA – «L’incremento, in percentuale, è addirittura del 45%. E’ l’ulteriore valore aggiunto assicurato da Inzaghi. Che ha fatto esprimere al massimo dei giri la sua squadra, permettendo più o meno a tutti gli elementi di mettersi in luce, e, di conseguenza, di aumentare pure la propria quotazione. Insomma, al termine di questa annata, l’Inter è molto più ricca, e non soltanto per il numero dei trofei»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano