Hanno Detto
Scudetto, la previsione di Prandelli: «Duello Inter Juve? L’andata ci dice una cosa chiara»
Prandelli ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui si focalizza sulla corsa allo scudetto e sul duello tra Inter e Juve
Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli fa la sua personale previsione in ottica scudetto, guardando a Inter e Juve come contententi al titolo.
LE PAROLE – «È un bel duello, che credo si risolverà solo alla fine. L’andata ci dice che lo scudetto sarà una corsa a due, anche se è ancora un po’ troppo presto per dare le altre per morte. L’Inter è la più attrezzata, ma la Juve ha trovato continuità e Allegri ha saputo creare un gruppo vero, forte mentalmente».
INTER IN CHAMPIONS – «La finale dello scorso anno ha dato ai nerazzurri la consapevolezza di potersela giocare con tutti. Ha perso contro il City, ma duellando alla pari. La sfida con l’Atletico sarà complicata, ma l’Inter può arrivare ancora in fondo. Anche se la mia favorita resta il Manchester City e occhio al Real di Ancelotti. Non ho mai creduto che Carletto avrebbe lasciato Madrid per allenare il Brasile. E se un giorno vorrà la panchina di una nazionale, sono sicuro che sarà quella azzurra»