Hanno Detto

Sconcerti: «Milan squadra da Champions, Inter favorita in Italia»

Pubblicato

su

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato delle squadre italiane che inizieranno il cammino in Champions League

Il noto giornalista, Mario Sconcerti, ha parlato delle italiane che inizieranno il cammino in Champions League domani e in particolare su Milan e Inter:

MILAN – «Sono curioso di vedere il Milan in Champions, credo sia un torneo che si adatta alle caratteristiche della squadra. Il Milan contro la Lazio mi è piaciuto molto. Guarda la crescita di Tonali, guarda Calabria, l’uomo-ovunque di Pioli, guarda Leao, ormai sempre dentro alla partita. Ha una flemma straordinaria, sembra partire sempre stanco ma poi salta l’avversario. Ad Anfield sarà una bella partita, certo, puoi anche perdere, ma è un Milan che tiene il campo e secondo me saprà farlo anche con il Liverpool, che è chiaramente più forte».

INTER – «L’Inter di Genova non è stata elettrizzante, è andata in vantaggio due volte ed è sempre stata raggiunta. Ma insomma, poteva anche vincere a Marassi e fatico a capire queste prime critiche a Inzaghi. In prospettiva l’Inter è la squadra più pronta di tutti. Il Milan è tanto bello, la Roma ha fiammate e non è mai sazia, ma l’Inter resta la più forte».

 

Exit mobile version