Hanno Detto

Sconcerti: «Lazio Inter importante per i nerazzurri. Nerazzurri senza introiti della proprietà»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Mario Sconcerti è intervenuto su Il Corriere della sera dove ha preso la parola sull’Inter: le dichiarazioni

L’analisi di Sconcerti sull’Inter di Inzaghi:

«Tra qualche pareggio di troppo e molte rimonte, è diventata una partita molto importante anche per l’Inter. Non può permettersi di perdere altri punti dal Napoli, verrebbe colpita un’intera prospettiva di stagione. L’Inter naviga sull’esclusiva stabilità dei risultati. Se mancassero quelli, tornerebbe d’attualità il problema della società, che è molto ampio ma nascosto bene dalle informazioni. L’Inter è sola, non ha più introiti dalla proprietà, deve gestirsi con quello che incassa. Ma spende molto più di quello. L’ultimo bilancio di gestione ha prodotto un rosso di 245 milioni. Questo vuol dire chele cessioni di Lukaku ed Hakimi hanno coperto appena i due terzi del deficit di un anno, lasciando inalterati i debiti. Vincere per l’Inter ha un valore doppio».

3 PUNTI – «Vincesse l’Inter sarebbe un messaggio forte per il campionato. Il mio pronostico è 2 1, cioè dovrebbe esserci un vincente. Il pareggio naturalmente è possibile, ma non sarebbe un risultato cercato. Servirebbe poco a tutte e due le squadre».

Exit mobile version