Sconcerti: «Inter? Squadra completa, ma...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Inter? Squadra completa, ma…»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha commentato l’attuale rosa dell’Inter, pronosticando la stagione che sta per cominciare

All’interno del suo ormai consueto appuntamento per calciomercato.com, il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato del prossimo campionato di Serie A:

«Allegri parla di Ramsey come di un grande regista potenziale. Ci prende in giro o fa sul serio? Allegri è ottimo, sa inventare. Pjanic era un altro Ramsey, fu inventato regista da lui. Il Milan, in fondo alla giostra, è rimasto profondamente se stesso. È interessante ma non più di un anno fa. L’Inter è buonissima, se non altro è completa, ma è un altro racconto, bisogna prima leggerlo. Il Napoli ha perso Demme, quello del lavoro sporco in mezzo ai giochisti. La Roma ha tanta strada da recuperare, mi sembra indietro come qualità di reparti, quindi come somma finale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano