News

Schuurs, l’ex obiettivo nerazzurro non trova pace. Un calvario infinito. Dimezzato anche il valore di mercato

Pubblicato

su

Schuurs, per l’ex obiettivo nerazzurro non c’è pace. Il suo calvario non sembra terminare. Dimezzato anche il valore di mercato

Sembra un tunnel senza fine, quello imboccato (quasi) un anno e un mese or sono, da Perr Schuurs. Era il 21 ottobre del 2023, quando il difensore del Torino usciva – in lacrime e anzi tempo – dall’incontro poi perso dai granata per 0-3 contro l’Inter. La diagnosi d’altronde fu subito delle più gravi: rottura del legamento crociato. Un macigno ineluttabile per quello che all’epoca era considerato uno dei migliori prospetti della Serie A: il giocatore infatti era un obiettivo nerazzurro.

Già, perché dopo la prima operazione qualcosa per Schuurs non dev’essere andato secondo i piani. Non tanto nell’intervento, quanto nel periodo immediatamente successivo allo stesso. Tanto è vero che dopo un’estate passata a lavorare nel centro sportivo del Torino (con conseguente ‘taglio’ delle vacanze da parte del giocatore), il numero 3 si è visto costretto a volare fino a Londra.

L’ ARTICOLO INTEGRALE SU SCHUURS

Exit mobile version