Schillaci CONDIZIONI stabili per l'ex attaccante dell'Inter! Totò ancora RICOVERATO: la SITUAZIONE
Connettiti con noi

News

Schillaci CONDIZIONI stabili per l’ex attaccante dell’Inter! Totò ancora RICOVERATO: la SITUAZIONE

Pubblicato

su

Schillaci CONDIZIONI stabili per l’ex attaccante dell’Inter! Totò ancora RICOVERATO: la SITUAZIONE sulle sua salute

Notizia arrivata ieri quella del ricovero per l’ex attaccante dell‘Inter, Totò Schillaci, attualmente all’ospedale di Palermo per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute.

Il 59enne è alle prese con un brutto tumore al retto del colon, nonostante due operazioni riuscite che sembravano aver allontanato la preoccupazione. La famiglia ha voluto mandare un messaggio per sincerare delle condizioni:

COMUNICATO– « Visto le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e visto le brutte notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da un’equipe di medici continuamente notte e giorno. Forza Totò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano