Hanno Detto

Scaroni provoca l’Inter: «Ecco cosa provo ad essere il presidente dell’unica squadra di Milano»

Published

on

Scaroni ha parlato alla mostra fotografica en-plein air “125 anni di Milan: la provocazione nei confronti dell’Inter del presidente rossonero

Scaroni ha parlato e non ha risparmiato i rivali dell’Inter. Presso il Flagship Store AC Milan in via Dante a Milano è in corso l’evento di inaugurazione della mostra fotografica en-plein air “125 anni di Milan. Queste le dichiarazioni del presidente rossonero:

PAROLE – «Io sono Vicentino, sono arrivato a Milano a fare la Bocconi (l’università, ndr). Vengo qui e mi perdevo per strada, non ricordavo bene dove fosse San Babila. Pensare che dopo tanti anni sono presidente dell’unica squadra di Milano, diciamo la verità: a Milano ce n’è solo una, vera. Mi dà un’emozione incredibile. Pensare che sono presidente ormai da quasi sette anni, sono un presidente di lungo corso, ho avuto il privilegio di festeggiare i 120 anni di storia del Milan e oggi i 125 anni. Questo libro è meraviglioso, l’ho visto ieri sera per la prima volta ed è una novità anche per me. È pieno di fotografie meravigliose che anche per me, che il Milan un po’ lo conosco, rappresentano tante cose nuove e belle. Va comprato e tenuto in una teca. A me piacciono tutte le immagini in cui solleviamo una coppa. La verità è che a me piace soprattutto quando vinciamo. Quando perdiamo devo dire un po’ meno (sorride, ndr). Quando Maldini solleva la coppa, quando Berlusconi ha sollevato tante coppe, soprattutto quelle internazionali sono quelle di cui dobbiamo essere particolarmente orgogliosi».

Exit mobile version