Scaroni punge l’Inter: FRECCIATA clamorosa: cos'ha detto sui nerazzurri - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scaroni punge l’Inter: FRECCIATA clamorosa: cos’ha detto sui nerazzurri

Pubblicato

su

Paolo Scaroni punge l’Inter, ecco la frecciata direttamente dal presidente del Milan, così si è espresso sui nerazzurri

Presente all’evento alla Terrazza Martini a Milano per il 125° Anniversario di fondazione del Milan, il presidente rossonero Paolo Scaroni ha rilasciato alcune lunghe dichiarazioni. Possibile frecciata all’Inter in una di queste.

125 ANNI DI MILAN – «Festeggiare 125 anni è una grande festa. Siamo un’istituzione iconica e storica, ma siamo riusciti a rimanere giovanissimi. Questo è il miracolo. Sappiamo ancora suscitare passione ed emozioni. Sono circondato da persone che manifestano una passione davvero rara. Festeggiare i nostri 125 ci proietta anche al futuro, non ci fa guardare solo al nostro glorioso passato. Rimaniamo sempre il grande club di Milano, non ne conosciamo altri (sorride, ndr)».

LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI PAOLO SCARONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano