Calciomercato Inter

Scalvini Inter, torna di MODA il suo nome per la difesa: due FATTORI possono favorire il suo arrivo a Milano

Pubblicato

su

Scalvini Inter, torna di MODA il suo nome per la difesa: due FATTORI possono favorire il suo arrivo a Milano. La strategia

Giorgio Scalvini è ormai da anni nella lista dei desideri del calciomercato Inter. Il centrale dell’Atalanta ha rimediato un brutto infortunio al termine della scorsa stagione, che gli ha impedito di partecipare all’Europeo ed lo sta tenendo lontano dai campi anche in questo inizio di campionato. Eppure il suo nome è sempre nella testa di Ausilio e dei dirigenti nerazzurri.

Il centrale 21 enne, come spiega Tuttosport, può essere l’erede perfetto di Francesco Acerbi, il quale va verso i 37 anni. I nerazzurri ragionano in ottica della prossima estate, quando il calciatore avrà pienamente recuperato dall’infortunio. Il suo profilo è quello che stuzzica maggiormente i dirigenti di Viale della Liberazione. Due fattori favorirebbero il suo arrivo: il fatto che sia italiano, continuando così l’idea di Marotta di avere uno zoccolo duro azzurro, e il fatto che il suo agente sia Tullio Tinti, già procuratore di Bastoni ma anche di Inzaghi. Con lui l’Inter si garantirebbe il titolare dei prossimi 15 anni.

Exit mobile version