News
Scalvini Inter, Marotta lo vuole: ecco la super valutazione dell’Atalanta, serve questa cifra
Scalvini Inter è l’ultimo colpo nel mirino dei nerazzurri, ecco la valutazione dell’Atalanta, la cifra chiesta a Beppe Marotta per il cartellino
L’edizione odierna di Tuttosport ha svelato alcune novità relative al calciomercato Inter per quanto concerne la difesa del club nerazzurro. Come spiega il quotidiano in edicola, la sfida di ieri contro l’Atalanta è stata anche l’occasione per i meneghini per visionare ben due potenziali obiettivi di mercato estivi. Di chi si parla? Semplice, di Isak Hien e Giorgio Scalvini. Il primo, secondo quanto si apprende, sarebbe già stato promosso a pieni voti da Simone Inzaghi e addirittura piacerebbe in realtà al club di Viale della Liberazione dai tempi di Verona. Il cartellino? Circa 30 milioni di euro.
Caratteristiche differenti per Scalvini, continua il giornale piemontese, che spiega come il classe 2003 – appunto un giovane e di grande propsettiva – rappresenterebbe il target preferito di Oaktree. L’Atalanta continua a valutare il calciatore 50-60 milioni di euro.