Hanno Detto

Satriano: «Sono contento all’Inter. Golden Boy? Onorato ad essere tra i candidati»

Pubblicato

su

Satriano a tutto tondo: «Sono molto contento all’Inter. Golden Boy? Sono onorato ad essere tra i candidati»

Intervenuto ai microfoni di Canal 10, l’attaccante dell’Inter Martin Satriano si è raccontato in una lunga intervista. Di seguito le sue parole.

MOMENTO – «Sono davvero contento per tutto quello che sto vivendo con la squadra dell’Inter, sto condividendo un’esperienza con giocatori di altissimo livello. Per me vale molto e a volte non mi rendo conto di dove sono, ma è molto bello essere lì con giocatori come Vecino, Lautaro, Alexis Sanchez, Kolarov, Perisic, indipendentemente dal fatto che scenda in campo o meno, è una grande esperienza. Cerco di imparare da tutti. Sono qui da un anno e mezzo. Quando sono arrivato sono passato alla formazione Primavera, ho giocato tre partite prima dello stop per la pandemia. Ma quando abbiamo ripreso già mi allenavo con la prima squadra. L’ultima stagione l’ho giocata al completo con la Primavera, ma facendo allenamenti con i grandi».

CARATTERISTICHE – «Al Nacional giocavo più da seconda punta, ma ora mi sto abituando a stare più vicino alla porta e a giocare più da nove. In Italia si parla molto della parte tattica. All’inizio è stato difficile per me, ma mi sono adattato. Nella parte fisica anche il ritmo di gioco è molto diverso, anche se sotto quell’aspetto ho sempre lavorato bene, oggi mi sento meglio».

GOLDEN BOY – «Apparire nelle nominations è molto bello; ci sono giocatori di gran livello, giovani ma che stanno già giocando in modo spettacolare nelle serie maggiori, come Pedri al Barcellona o Eduardo ​​Camavinga al Real Madrid. Sono felice di esserci».

Exit mobile version