Calciomercato Inter

Futuro Satriano: incontro tra l’Inter e l’agente. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

L’Inter valuta il futuro di Martin Satriano: il giovane attaccante può essere ceduto in prestito, incontro tra Baccin e l’agente Maytum

Occhi puntati anche su Martin Satriano questa sera nella prima amichevole stagionale dell’Inter di Inzaghi in Svizzera contro il Lugano. Viste le numerose assenze, il baby talento della Primavera farà probabilmente coppia con Pinamonti nell’attacco nerazzurro. Satriano protagonista già nella partitella di Appiano Gentile dei giorni scorsi con il Sarnico, dove ha realizzato ben cinque reti.

Intanto la dirigenza di Viale della Liberazione valuta il futuro del classe 2001, che potrebbe essere ceduto in prestito per dargli la possibilità di giocare con maggiore continuità. In questo senso, come raccolto da Internews24.com, è da registrare un incontro venerdì pomeriggio a Milano tra l’agente di Satriano, Nick Maytum, e il vice Ds dell’Inter Dario Baccin per fare il punto della situazione sul giovanissimo centravanti. L’uruguaiano ex Nacional, sotto contratto fino al 2024 con il club campione d’Italia, piace a diverse squadre tra Serie A e B, oltre ad alcuni sondaggi provenienti da Inghilterra e Spagna.

Exit mobile version